Chi Sono

Sono un fotoamatore dai capelli bianchi.

Mi piace fotografare le persone che incontro per strada cercando di catturare situazioni curiose. Non mi dispiace anche fotografare i particolari e l'achiterrura sempre con una forte propensione verso l'aspetto grafico e la ricerca della composizione più efficace. Dicono che attraverso la fotografia le persono riescono a esprimere meglio il proprio essere. Io mi identifico a pieno in questo concetto.
Non fotografo per ricevere il consenso di chi guarda le mie immagini ma per sentirmi libero e fuori da concetti prestabiliti.

Ultimamente mi sono accorto che la fotografia non mi bastava più. Quindi per esprimere meglio la mia creatività, che veramente non sapevo di avere in modo così marcato, ho iniziato a creare monili e piccoli bijoux in rame, un materiale che ha sempre ha proprietà benefiche sull'essere umano. Trasformare una lastra e un filo di rame in un grazioso oggetto mi da una soddisfazione immensa

Poi da autodidatta, e spesso si vede, ho iniziato a dipingere su tela e a volte su supporto in legno. Quadri astratti e materici che mi permettono di stimolare la mia fantasia realizzando composizioni frutto di una costante ricerca compositiva.

Potete trovarmi anche su Facebook come: Paul Ben